Forum
Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Sirius-xm-orbital-animations
Forum
Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Sirius-xm-orbital-animations


iptv,software,netflix nordvpn,antivirus
 
IndiceCercaFate Attenzione con questo signore @newiptvlegent UKMS08MRegistratiAccedi
You are Unregistered, please register to gain Full access.

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI


RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

Condividi
 

 Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
IL POLPO

IL POLPO


Messaggi : 1943
Data d'iscrizione : 26.09.22

Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent EmptyGio Mar 30, 2023 11:15 am

Vi vende il Pannello con illimitata dopo un Mese vi scala i crediti della linea illimitata,e dopo due mesi chiusura Pannello.
Motivo chiusura e perché dopo due Mesi 10 clienti sono pochi.Ridicola come risposta da premettere che avevo preso il Pannello per sostituire quello che avevo poiché i clienti hanno scadenza 6 Mesi e 12 credo che il tempo per passarli sul suo sia normale.
Fate Attenzione non affidabile
Torna in alto Andare in basso
tollo



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.22

Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Re: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent EmptyGio Mar 30, 2023 12:26 pm

bugiardo doüpo 4 mesi avevi 2 clienti hai aqustasto pannello peruso personale falso ci sono delle ragole
Torna in alto Andare in basso
tollo



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.22

Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Re: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent EmptyGio Mar 30, 2023 12:27 pm

sei un grande bugiardo falso avevi detto che avevi avuto un infarto e dopo  2 settimane satvi su lavoro
Torna in alto Andare in basso
IL POLPO

IL POLPO


Messaggi : 1943
Data d'iscrizione : 26.09.22

Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Re: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent EmptyGio Mar 30, 2023 12:31 pm

Non date fiducia si prende i soldi e dopo un Mese chiude tutto

_________________
IL POLPO-TV
Torna in alto Andare in basso
tollo



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.22

Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Re: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent EmptyGio Mar 30, 2023 1:54 pm

sei falso e bugiardo 
 [30.03.2023 13:38]
Ma non era per uso personale era solo che se non arrivano scadenze dei clienti come faccio a passarli sul tuo

 [30.03.2023 13:38]
Dovevo sostituire un altro Pannello solo che la maggior parte dei clienti erano scadenza 6 Mesi e 12Mesi

 [30.03.2023 13:38]
Quindi è stata una fregatura la tua, prima mi hai dato il Pannello con linea illimitata dopo un Mese mi hai tolto i crediti della linea illimitata dopo un Mese e mezzo mi hai chiuso il Pannello.Non credo che sia giusto il tuo modo di lavorare

 [30.03.2023 13:38]
Io credo che ho tutto il tempo per gestirmi il Pannello non mi avevi detto che c'era un  tempo per inserire i clienti,altrimenti me lo chiudevo?

[30.03.2023 13:38]
Quindi se mi ridai il Pannello che ora stanno alcuni clienti in scadenza

[30.03.2023 13:38]
Grazie

 [30.03.2023 13:38]
si ma lo dovevi dire che a vevi clienti di 6 e 12 mesi sei stao 4 mesi con 2 linea

[30.03.2023 13:38]
si linea illimitate ma non pensavo che in 4 mesi mettevi 2 linea dai

 [30.03.2023 13:38]
Ma scusa tu non mi hai detto che c'era un tempo

 [30.03.2023 13:38]
Io lavoro porta a porta

 [30.03.2023 13:38]
ma non  hai letto nel pannello scuisa

 [30.03.2023 13:38]
ma dai  4 mesi con 2 linea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty
MessaggioTitolo: Re: Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent   Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fate Attenzione con questo signore @newiptvlegent
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum :: Panelli Iptv-
Vai verso: