IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
IPTV.SKY.SERVICE SERVER
RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI
RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

Condividere | 

__O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Seguente
AutoreMessaggio
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Dom Gen 22, 2017 10:17 pm

G
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NEW SERVER contatto diretto no intermediari reseller

Flussi video LBS & HERMES TELEVISION

IL MEGLIO DELLA TV A CASA TUA!
NON PERDERTI IL CAMPIONATO DI CALCIO, LA FORMULA 1, LA MOTO GP!
I FILM PIU' RECENTI 
SKY, MEDIASET, TVSAT, LEGAPRO, XXX, STRANIERI, E POI TANTO CINEMA!
ONDEMANDE SEZIONI CINEMA, ITALIANI, INTERNAZIONALI, HORROR, CARTONI, COMMEDIA, CONCERTI, WRESTLING, SERIE TV, DRAMMATICI, CULT, STORICI E TANTO ALTRO
OFFRIAMO 9000 CANALI
NEW IPTV MASSIMA STABILITA' E PROFESSIONALITA' COIDIOVATI DA UN TEAM SEMPRE PRESENTE PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE!

TUTTI CANALI FULL HD !!!
E ANCHE TANTISSIMI CANALI +1 

NON PERDERTI QUESTA OCCASIONE CHE  ASPETTI !!!!!!

NON VENDIAMO SOGNI MA SEMPLICE REALTÁ CHIEDI IL TUO TEST GRATUITO

CONTATTI:

____________SKYPE: iptv ok (NB scritto tutto in minuscolo, lascia lo spazio)_________
________________________E-MAIL: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]_________________________

1 MESE 9€
3 MESI 24€

PAGAMENTI:

_P A Y P A L_
P[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
_P O S T E P A Y_
_P A Y S A F E C A R D_

COSA SERVE PER POTER UTILIZZARE IL SERVIZIO IPTV?

- Una connessione ad internet con almeno una velocità di 4 Mega (STABILI)

SU QUALI DISPOSITIVI POSSO VEDERE IPTV?

Dispositivi compatibili:

- Un normale PC con installato VLC media player - KODI - IP-TV Player .
- Una smartTV (SAMSUNG - LG - PHILIPS - SONY - AKAI)
- Un cellulare Android / IOS
- O un Decoder Enigma2

Posso vedere su più dispositivi contemporaneamente attraverso lo stesso abbonamento IPTV?
No, non è assolutamente possibile utilizzare lo stesso abbonamento su più dispositivi CONTEMPORANEAMENTE.
L'abbonamento può essere utilizzato su più dispositivi, ma non contemporaneamente.

Ultima modifica di iptv ok il Ven Nov 17, 2017 2:19 pm, modificato 49 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Dom Gen 22, 2017 10:46 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Dom Gen 22, 2017 10:49 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Lun Gen 23, 2017 2:40 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Lun Gen 23, 2017 4:36 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Lun Gen 23, 2017 6:51 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Lun Gen 23, 2017 8:25 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Lun Gen 23, 2017 10:31 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mar Gen 24, 2017 3:38 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mar Gen 24, 2017 7:39 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mar Gen 24, 2017 9:38 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mar Gen 24, 2017 10:41 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mer Gen 25, 2017 1:51 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mer Gen 25, 2017 4:06 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Mer Gen 25, 2017 9:20 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Gio Gen 26, 2017 11:31 am

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Gio Gen 26, 2017 1:56 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Gio Gen 26, 2017 7:25 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Gio Gen 26, 2017 10:42 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Ven Gen 27, 2017 2:46 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Ven Gen 27, 2017 6:45 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Ven Gen 27, 2017 8:06 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Sab Gen 28, 2017 12:02 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Sab Gen 28, 2017 2:29 pm

Up
iptv ok
UTENTI

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   Sab Gen 28, 2017 5:19 pm

Up
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: __O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)   

__O F F E R T A - CAMPIONATO - 3 M E S I - 24€__ N E W - S E R V E R __A T T E N Z I O N E AI COPIONI DI NICK E LOGO IO SONO iptv ok (scritto tutto in minuscolo e lascia lo spazio) FULL HD (CONTATTO DIRETTO NO INTERMEDIARI RESELLER)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 39Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 39  Seguente
 Argomenti simili
-
» Come potrei realizzare un logo animato?
» Hotmail in versione cinese - qq.com
» Codice HTML per inserire il proprio logo in alto pagina
» Testo e traduzione This is Halloween
» Che cos'è una versione portatile (portable) di un programma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: IPTV-
Andare verso: